Kids&Us Franciacorta

Le iscrizioni gratuite per il Babies Day sono aperte!  

Pubblicato 01/02/2022 di Ilaria Tosca

Il prossimo 5 febbraio organizzeremo presso la nostra scuola il Babies Day, una giornata di attività in inglese per te e il tuo bimbo, che include letture animate, giochi e tanta musica! 

Perché è importante imparare l’inglese fin da piccoli? 

Sebbene l’apprendimento di una lingua prosegua per tutta la vita, i primi anni sono quelli in cui siamo più ricettivi e capaci di interiorizzarla in modo inconsapevole. 

I bebè di 1 e 2 anni hanno l’innata abilità di decifrare il linguaggio: utilizzano meccanismi cognitivi intuitivi per imparare la propria lingua materna in modo spontaneo e seguendo un processo naturale e infallibile. Questo approccio intuitivo è ciò che li agevola nell’apprendimento di una seconda lingua ed è anche la chiave del metodo Natural English di Kids&Us. Ecco perché è così vantaggioso rendere l’inglese parte della vita dei tuoi bambini fin dai loro primi anni. 

In cosa consiste il Babies Day? 

Il principale obiettivo di questo appuntamento è alimentare la curiosità del tuo bebè così che possa imparare l’inglese in modo naturale e spontaneo. Durante la giornata vi coinvolgeremo in attività al 100% in inglese pensate per mantenere alta l’attenzione e l’interesse dei più piccoli nei confronti della lingua.  

La tua partecipazione durante le attività sarà fondamentale per dare supporto al tuo bimbo in questo nuova esperienza e rinsaldare il vostro legame anche fuori casa.  

Il Babies Day è un’esclusiva opportunità per avvicinare tuo figlio all’inglese e scoprire in prima persona in cosa consiste il metodo Natural English. 

Tieni anche conto che, per favorire un ottimale sviluppo della sessione, lavoreremo con piccoli gruppi, quindi i posti sono limitati. 

Prenota un posto CLICCANDO QUI

Condividi su >