Kids&Us Franciacorta

Il Natale più divertente è quello delle Christmas Fun Weeks di Kids&Us!

Pubblicato 03/12/2018 di Barbara

Imparare l'inglese è ancora più divertente a Natale, grazie alle Christmas Fun Weeks. Il Dipartimento Pedagogico di Kids&Us* ha preparato tante divertenti attività per far vivere ai bambini dei giochi invernali davvero speciali, i Santa Winter Games, e una settimana all’insegna del magico spirito natalizio, con la Fun Week Perfect Christmas. Vieni a scoprire un modo diverso e divertente di vivere le vacanze di Natale!

Durante queste Fun Weeks i più piccoli impareranno un inglese di qualità e ricco di sfumature. Attraverso giochi, racconti, attività manuali e canzoni si immergeranno in un’atmosfera coinvolgente, al 100% in inglese.

Cosa sono le Fun Weeks?

Le Fun Weeks sono le settimane tematiche proposte da Kids&Us durante i periodi di vacanza. Delle full-immersion linguistiche durante le quali i bambini si divertono imparando l'inglese, grazie al metodo di apprendimento naturale di Kids&Us. Le Fun Weeks sono rivolte a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni, sia che frequentino già un corso presso la scuola sia che non siano studenti Kids&Us. I bambini partecipano alle attività in gruppi diversi a seconda dell’età, con un massimo di 10 studenti per insegnante.  In questo modo tutti vengono seguiti in modo personalizzato ed è possibile ottenere i migliori risultati in termini di apprendimento.

Durante le vacanze natalizie i tuoi figli saranno coinvolti in tante divertenti attività in un ambiente unico e giocoso. Il modo migliore per continuare a imparare l'inglese è ... divertirsi!

Richiedi maggiori informazioni presso la tua scuola Kids&Us e prenota oggi stesso un posto per le Christmas Fun Weeks.

Condividi su >